Termini e condizioni


CONTRATTO PER I VISITATORI DEL SITO WEB – unostudenteincasa.it

OGNI PERSONA O ENTE ISCRITTO (“Utente”), CHE UTILIZZA E ACCEDE A www.unostudenteincasa.it (“Sito”) O A QUALSIASI INFORMAZIONE CONTENUTA NEL SITO, ACCETTA DI RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO.

1. www.unostudenteincasa.it.

Il Sito Web, come quindi il suo contenuto, i dati e altri materiali inseriti in esso, sono liberi e caricati in autonomia dagli utenti iscritti stessi, a parte la video presentazione che viene spedita volontariamente con la richiesta di pubblicazione al +39 393 11 37 307 o a info@unostudenteincasa.it o a unostudenteincasa@gmail.com . In questo contratto, veniamo indicata con “noi”, “nostro” o “Uno Studente in Casa”.

2. Utilizzo del Sito.

Il Sito è destinato esclusivamente agli scopi indicati da Uno Studente in Casa. L’utilizzo delle informazioni e del suo contenuto é interamente a rischio dell’Utente. Ricordiamo che ci impegniamo a fornire accurate e aggiornate informazioni, ma il contenuto potrebbe non esserlo, in quanto soggetto a modifiche anche in tempi molto brevi. Le pubblicazioni non hanno alcuna dichiarazione o garanzia (implicita o esplicita) nei limiti previsti dalla legge. In particolare Uno Studente in Casa non garantisce che il Sito o le varie inserzioni siano accurate, aggiornate, complete o prive di difetti, inclusi (ad esempio) virus o elementi dannosi.

3. Registrazione.

Se il visitatore del nostro Sito desidera iscriversi, deve accettare i termini e le condizioni del contratto degli utenti registrati, L’utente accorda: di tenere la sua password al sicuro e strettamente riservata e di non permettere a nessuno di utilizzare i suoi dati per accedere al Sito; di non fare nulla che possa aiutare qualcuno che non è un Utente registrato ad ottenere l’accesso alle aree protette; di non creare delle registrazioni supplementari con l’obiettivo di abusare della funzionalità del Sito, o degli altri utenti, o cercare di passare per un altro Utente.

4. Link in primo piano.

Il Sito potrebbe di volta in volta esporre e/o fare riferimenti ad altri Siti Web. Uno Studente in Casa: 1 non si assume la responsabilità del contenuto di questi Siti. 2 non é responsabile della loro disponibilità. Se l’Utente decide di accedere a questi Link se ne assume anche i rischi derivanti.

5. Link verso unostudenteincasa.it.

Qualsiasi altro sito web può contenere dei link al nostro Sito, Uno Studente in Casa declina ogni responsabilità sulle informazioni contenute da tali siti, e la presenza di un link non implica alcuna approvazione da parte nostra dei suoi prodotti o dei suoi contenuti, non infrange alcuna proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona ed è conforme alla legge e ai regolamenti. Uno Studente in Casa si riserva il diritto di revocare tale autorizzazione in qualsiasi momento e di adottare ogni altra misura opportuna.

6. Proprietà dei contenuti.

Unostudenteincasa, se non diversamente specificato, detiene e controlla tutti i diritti relative al sito e al suo contenuto. L’Utente non può pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare, o riprodurre qualsiasi parte del Sito in qualsiasi forma (inclusa la memorizzazione su supporto) a meno che sia permesso da una specifica legge.

7. Hacking.

L’utente in nessuna circostanza agirà in modo da arrecare danni informatici o interferire in qualsiasi maniera con il Sito. Se in qualche modo interferisce con il sito, dovrà pagare tutti i danni procurati a Uno Studente in Casa. Uno Studente in Casa coopererà con le autorità locali per perseguire qualsiasi utente che interferisce o che froda il sito utilizzando i servizi e i prodotti forniti dallo stesso. Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso a qualsiasi Utente per qualsiasi motivo in qualsiasi momento qualora lo riteniamo necessario. Uno Studente in Casa si riserva la possibilità di bloccare indirizzo IP o l’indirizzo email dell’Utente. Ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione comprese azioni legali che si riterrà opportuna in caso di violazione o dei termini del presente accordo.

8. Lamentele.

Se l’utente crede di essere il proprietario del copyright o di altri diritti su un certo materiale presente nel Sito, o se intende reclamare sul funzionamento di Uno Studente in Casa o sugli annunci postati, per favore contatti info@unostudenteincasa.it

9. Marchi.

I marchi, i prodotti e i nomi utilizzati o che compaiono all’interno del Sito (tra cui, ad esempio, Uno Studente in Casa) sono i marchi commerciali e marchi registrati di Uno Studente in Casa o dei suoi partner salvo diversamente specificato. L’utente non può distribuire i prodotti o offrire servizi in riferimento a Uno Studente in Casa, o altrimenti utilizzare o riprodurre tali marchi, nomi commerciali o slogan, senza la previa autorizzazione scritta.

10. Limitazione di responsabilità.

L’utente accetta che la responsabilità di Uno Studente in Casa nei suoi confronti è limitata alla somma effettivamente pagata dallo stesso utente per i servizi forniti dal nostro sito. Nessuna disposizione del presente accordo opera per limitare o escludere la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Uno Studente in Casa.

11. Indennità.

L’utente accetta di risarcire Uno Studente in Casa per qualsiasi danno o perdita che potrebbero essere sostenuti da Uno Studente in Casa. Tra cui, senza limitazioni, spese legali, derivanti dalla violazione dei termini del presente documento o dall’abuso di qualsiasi materiale o informazione ottenuta attraverso il sito.

12. Nullità parziale.

Se qualche parte, termine o disposizione di questo contratto, vieni impugnata da un tribunale della giurisdizione competente in quanto illegale, inapplicabile o in conflitto con altre leggi, le parti restanti sono tuttavia valide e restano in vigore con tutti i loro effetti.

13. Variazioni.

Questo contratto può essere modificato di volta in volta attraverso la pubblicazione di nuovi termini sul Sito, e tale modifica sarà applicabile a tutti gli utenti a partire dalla data e l’ora in cui tali nuove condizioni sono stati pubblicati. L’uso continuato del sito o dei servizi costituisce l’accettazione di tale modifica.