Devi rispettare le presenti regole e non devi aiutare o indurre altri a violarle o eluderle.

Tratta gli altri con rispetto

Non mentire, rappresentare qualcosa o qualcuno in modo errato o fingere di essere qualcun altro.

-Comunica e interagisci con gli altri in modo educato e rispettoso.

-Segui la nostra Politica antidiscriminatoria e non discriminare né molestare gli altri.

-Segui la nostra Politica antidiscriminatoria e non discriminare né molestare gli altri.

Non fare web-scraping su, hackerare, decodificare, compromettere o danneggiare il sito e i social di Uno Studente in Casa

-Non utilizzare bot, crawler, scraper o altri strumenti automatizzati per accedere o raccogliere dati o altri contenuti da o interagire in altro modo il sito Uno Studente in Casa.

-Non hackerare, evitare, rimuovere, compromettere o altrimenti tentare di eludere qualsiasi misura di sicurezza o tecnologica utilizzata per proteggere il sito Uno Studente in Casa o i Contenuti.

-Non decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare alcun software o hardware utilizzato per fornire il sito Uno Studente in Casa.

-Non intraprendere alcuna azione che possa danneggiare o influenzare negativamente le prestazioni o il corretto funzionamento del sito Uno Studente in Casa.

Utilizza il sito Uno Studente in Casa solo se disponi dell’autorizzazione ai sensi dei presenti Termini o di un altro accordo con noi.

-Non utilizzare il sito Uno Studente in Casa, i nostri strumenti di messaggistica o le informazioni personali dei Membri per inviare messaggi commerciali senza il loro consenso esplicito.

-Non utilizzare i Contenuti salvo che tu non abbia l’autorizzazione del relativo proprietario o se l’uso è autorizzato da noi nei presenti Termini o in un altro accordo con noi.

-Non utilizzare, copiare, mostrare, fare mirroring o framing del sito Uno Studente in Casa, di qualsiasi Contenuto, marchio Uno Studente in Casa, layout di pagina o design senza il nostro consenso.

Adempi i tuoi obblighi legali.

-Comprendi e rispetta le leggi cui sei soggetto, tra cui le leggi sulla privacy, la protezione dei dati e l’esportazione.

-Se ci fornisci le informazioni personali di qualcun altro, devi: (i) farlo in conformità alla legge in vigore, (ii) avere l’autorizzazione a farlo e (iii) autorizzarci a trattare tali informazioni ai sensi della nostra Informativa sulla privacy.

-Leggi e rispetta i nostri Termini e condizioni.

-Non utilizzare il nome, il logo, il marchio o i marchi commerciali di Uno Studente in Casa o di altri senza autorizzazione.

-Non utilizzare o registrare alcun nome di dominio, account di social network, denominazione commerciale, marchio commerciale, marchio, logo o altro segno distintivo che possa essere confuso con il marchio Uno Studente in Casa.

-Non offrire né incitare la prostituzione, né partecipare a/ o favorire la tratta di esseri umani.

Segnalazione delle violazioni.

Se ritieni che un Membro, un Annuncio o un Contenuto rappresenti un rischio imminente per una persona o una proprietà, dovresti contattare immediatamente le autorità locali prima di rivolgerti a Uno Studente in Casa. Inoltre, se ritieni che un Membro, un Annuncio o un Contenuto abbia violato i nostri Standard, dovresti segnalare le tue perplessità a Uno Studente in Casa. Se hai segnalato un problema alle autorità locali, Uno Studente in Casa potrebbe richiedere una copia di tale segnalazione. Salvo quanto richiesto dalla legge, noi non siamo tenuti ad agire in risposta a qualsiasi segnalazione.

Notifiche sul diritto d’autore.

Se ritieni che i Contenuti del sito Uno Studente in Casa violino diritti d’autore, ti preghiamo di avvisarci in conformità con la nostra Politica sul diritto d’autore.